Medicina legale in Puglia, ecco a chi rivolgersi

Se risiedi in provincia di Bari e hai bisogno di un medico legale, puoi rivolgerti al dottor Francesco Badagliacca di Gioia del Colle. Nel suo studio svolge infatti le attività inerenti alla medicina legale ed è ormai un punto di riferimento per la Puglia.

Il dottore infatti esegue consulenze in ambito civile, penale e previdenziale: con lui è possibile avviare le pratiche per le richieste di inabilità, invalidità, indennità di accompagnamento o pratiche per infortuni sul lavoro e malattie professionali.

Il dottor Francesco Badagliacca esegue le visite specialistiche in ambito medico – legali anche per il caso di conseguimento della patente di guida o in caso di rinnovo del permesso.
Il suo studio si trova in Traversa Giuseppe di Vittorio, 4/F a Gioia del Colle in provincia di Bari. Chiedi subito una consulenza: il dottore saprà trovare la soluzione più adatta per le tue esigenze e allo stesso tempo effettuerà una visita medico – legale in modo altamente professionale.

Il dottor Francesco Badagliacca, oltre ad essere un medico di medicina legale in Puglia, è anche specializzato in geriatria: si occupa dunque di tutte le patologie legate alla terza età e cura i problemi di salute delle persone anziane. L’approccio che utilizza nel trattare i pazienti è a 360 gradi: non si occupa infatti soltanto delle questioni fisiche, ma anche del benessere psicologico delle persone. Lo scopo della visita geriatrica è rallentare il declino funzionale del corpo nelle terza età e curarne eventuali problemi.

All’attenzione del dottor Francesco Badagliacca, anche la salute dei militari: è infatti anche medico di medicina aeronautica in Puglia e tiene sotto controllo i piloti e gli astronauti prima e dopo le loro missioni: ne valuta lo stato fisico, ne giudica l’idoneità al volo e ne cura le problematiche che potrebbero emergere durante le visite o nel corso delle esercitazioni.

Chiama subito per un appuntamento!