La tua soluzione per la riparazione plotter a Milano

Ci sono molti vantaggi nel far sì che il tuo tecnico gestisca anche la riparazione della tua stampante, in particolare se scegli un piano di servizi di stampa gestita: è un’eccellente misura di riduzione dei costi se si eseguono 10.000 o più pagine in bianco e nero stampate al laser al mese.

I vantaggi di avere un fornitore per la manutenzione di fotocopiatrici e stampanti includono:

  • Riduzione dei costi Con un servizio di stampa gestita pagherai un importo mensile fisso e potrai valutare i costi per pagina stampata. Non ci sono sorprese. Puoi prevedere non solo i costi di manutenzione e fornitura, ma anche il tuo utilizzo. Ciò significa che non si esaurisce mai il toner e la carta o non è necessario immagazzinarlo.
  • Familiarità con la tua tecnologia. È probabile che tu conosca bene la persona di riparazione del tuo plotter. I tecnici più specializzati servono i clienti da anni e persino decenni. Hanno mandato ed esperienza. Conoscono le attrezzature e conoscono i clienti.
  • Tempo di risposta rapido e affidabile. Con la maggior parte degli accordi di assistenza, hai la garanzia di riparazioni nello stesso giorno, spesso entro un breve periodo dalla chiamata di assistenza.
  • Liberare il reparto IT. Quando chiami qualcuno nel tuo dipartimento IT per riparare il tuo plotter, potresti portarli via da progetti critici che incidono sui tuoi profitti. Lascia le riparazioni della stampante a tecnici esperti in grado di diagnosticare rapidamente i problemi e spesso avere a portata di mano le parti per completare il lavoro.
  • Somiglianza della tecnologia. Praticamente tutti i plotter funzionano allo stesso modo, indipendentemente da chi sia il produttore. Ciò consente a una tecnologia di gestire facilmente un’intera flotta di stampanti laser, anche se hai un mix di marchi.
  • Disponibilità di parti e supporto. I tecnici possono accedere a qualsiasi manuale di assistenza o supporto della stampante del produttore. Inoltre, la tua tecnologia saprà quali prodotti aftermarket funzionano meglio. Se ordini online, potresti non ottenere parti della massima qualità o alcun tipo di garanzia.

Quando dipendi dai tuoi plotter tanto quanto dalle tue fotocopiatrici, ti consiglio di lasciare che un’azienda con una reputazione di eccellenza nel servizio si prenda cura di entrambi. È semplice ed economico! Plotter HP Milano è un servizio specializzato per la riparazione plotter Milano. In un settore tecnologico come questo che è sempre in continua evoluzione, il modo di operare tende a modificarsi adattandosi alle continue esigenze di piccole e grandi imprese.