IELTS: come superare il test

Ti stai preparando per sostenere lo IELTS Roma? Approfondisci e perfeziona la tua conoscenza della lingua inglese frequentando dei corsi mirati al superamento del test: vedrai, così superare lo IELTS Roma sarà un gioco da ragazzi!

IELTS: di cosa si tratta?

IELTS, per chi non lo sapesse, è l’acronimo di International English Language Testing System, ed è un test appositamente progettato per chi vuole studiare o lavorare in un Paese di lingua inglese. Lo IELTS Roma è ufficialmente riconosciuto in Regno Unito, Australia, Canada, Irlanda, Sudafrica, Nuova Zelanda e Stati Uniti come verifica linguistica per l’ammissione ai corsi universitari o per l’immigrazione.

Come arrivare preparati allo IELTS?

Per superare lo IELTS Roma avrai bisogno di una preparazione approfondita della lingua inglese. Scegliendo British Institutes, la scuola di inglese più grande e famosa d’Europa, avrai modo di frequentare dei corsi specifici sullo IELTS Roma, tenuti da insegnanti madrelingua che vengono rigorosamente selezionati dalla Direzione Didattica e specializzati nell’applicazione della metodologia British Institutes. Il costante monitoraggio del lavoro svolto e gli aggiornamenti periodici ad opera della Direzione Didattica consentono il costante sviluppo delle abilità di insegnamento, a garanzia dei più elevati standard qualitativi.

Perché scegliere la scuola British Institutes?

British Institutes è presente in Italia da oltre 45 anni, con ben 150 sedi su tutto il territorio nazionale. È un ente di formazione internazionale riconosciuto dal MIUR, ovvero Ministero Pubblica Istruzione, Università e Ricerca, e dal Ministero del Lavoro. La sua metodologia di insegnamento è tra i più accurati ed efficaci metodi didattici in Italia: i loro corsi prendono in grande considerazione l’allievo e le sue capacità di apprendimento, che sono uniche per ogni persona. Ciò ha portato alla formazione di programmi specifici che valorizzano al massimo le capacità di apprendimento nelle differenti fasi della vita, e che mirano a stimolare più vie sensoriali.