travel

Stai cercando un parcheggio economico all’aeroporto di Treviso? L’hai trovato!

L’aeroporto di Treviso Sant’Angelo si trova  a soli 3 km dal centro di Treviso e 20 km da Venezia lungo la strada provinciale che da Treviso conduce a Padova. Prende il nome del famoso  scultore veneto Antonio Canova, ma è forse più noto  come aeroporto Venezia-Treviso. L’aeroporto Venezia – Treviso è il secondo aeroporto di Venezia, dopo l’aeroporto Marco Polo. A Treviso atterranno le compagnie low cost provenienti da tutt’Italia ed Europa con destinazione Venezia per un volume che conta milioni di passeggeri all’anno.

L’aeroporto di Treviso, per caratteristiche geografiche, strutturali e operative, è dedicato a voli di tipo regionale, low-cost e charter. I due aeroporti sono complementari e costituiscono un Sistema Aeroportuale che si sviluppa nell’ottica di una corretta specializzazione del traffico. L’aeroporto mette a disposizione un’ampia gamma di opzioni di parcheggio aeroporto Treviso a pochi passi dall’aerostazione. I parcheggi low cost, aperti 24 ore su 24 e dislocati nelle vicinanze dell’Aeroporto di Treviso, sono più economici rispetto ai parcheggi ufficiali. La struttura offre posti auto al coperto e scoperto, con un rapporto qualità/prezzo che tiene presente la tipologia di clientela più attenta ai costi.

Una volta lasciata l’auto nel parcheggio custodito, potrete usufruire della navetta gratuita che nel giro di pochi minuti vi porterà direttamente al Terminal di partenza del vostro volo. Prenotare un parcheggio aeroporto Treviso è davvero facile; bastano appena pochi minuti e avrete riservato un posto auto sicuro per la vostra vettura. La ditta Park e Wash si prende cura della tua auto mentre sei in viaggio: risparmi (le migliori tariffe), è comodo e veloce: dal parcheggio all’aeroporto di Treviso sono 5 min a piedi di marciapiede-pista ciclabile. I provider di parcheggio low cost vicino l’aeroporto di Treviso spesso terminano velocemente la loro disponibilità. È possibile effettuare il pagamento con carta di credito alle apposite colonnine.

Visita il sito parcheggiotreviso.it