servizi

Evo24: connessione super veloce a prezzi competitivi

Appoggiandosi alla rete di Vodafone, una delle più grandi e importanti società di telecomunicazioni a livello mondiale, Evo24 offre un servizio completo e di alta qualità per quanto riguarda la connessione veloce, con la garanzia delle migliori prestazioni, sia nella navigazione che nella trasmissione dati, e con una gamma di prodotti ideali per soddisfare le esigenze di privati e aziende.

Soprattutto per i professionisti, e comunque per chi utilizza internet per motivi di lavoro, è molto importante potersi appoggiare ad un gestore affidabile, che sia in grado di offrire soluzioni interessanti a prezzi competitivi e di offrire, nello stesso tempo, ampia possibilità di personalizzazione e assistenza tecnica.

Evo24 si impegna nel proporre tecnologie di ultima generazione per portare la connettività veloce ed efficiente praticamente ovunque, con un notevole vantaggio per quelle zone in cui i cablaggi per la fibra ottica non siano presenti. Per risolvere questo problema e offrire a tutti la possibilità di usufruire di una connessione veloce e performante, Evo24 offre la possibilità di usufruire di dispositivi mobili di alta qualità, che offrono prestazioni del tutto simili a quelle della fibra ottica a costi vantaggiosi.

Per chi sceglie Evo24 è possibile mantenere il proprio numero di telefono o acquistarne uno nuovo, così come scegliere un pacchetto completo di telefonia e trasmissione dati. Si tratta sicuramente di una proposta interessante per chi utilizza spesso internet lavorando in smart working o per chi segue corsi di formazione online. Le Sim proposte da Evo24 per la connettività sono da considerarsi un prodotto rivoluzionario, che sfrutta la tecnologia G4 e permette anche a chi abita in zone irraggiungibili dalla fibra, di usufruire di una connessione eccellente e veloce.

Il servizio di connessione web può essere inoltre completato dalla fornitura di un telefono Voip e dalla telefonia, usufruendo così di un servizio completo e garantito per l’efficienza e la qualità.