auto

Noleggio a lungo termine chilometri illimitati: di cosa si tratta?

Noleggio lungo termine chilometri illimitati è possibile? Vuoi viaggiare senza preoccuparti dei chilometri che percorrerai con la tua auto a noleggio? Ti piace guidare per km e km, giorno dopo giorno? Stai organizzando un road-trip con i tuoi amici per assistere ad un evento speciale? Se si è soliti utilizzare molto l’automobile e percorrere tantissimi chilometri è importantissimo accertarsi in merito alle clausole relative al chilometraggio. Indipendentemente dal tipo di viaggio che intendi fare, che sia organizzato o all’avventura, approfitta dei vantaggi di un’auto a noleggio con km illimitati. Il noleggio lungo termine chilometri illimitati di CRM è la soluzione ideale per coloro che:

  • non hanno grosse somme da sborsare per l’anticipo, oppure semplicemente vogliono destinare quel denaro ad altri tipi di spese;
  • percorrono una quantità di chilometri non preventivabile: ci sono moltissime categorie professionali che rientrano in queste definizioni e che hanno spesso avuto, appunto, problemi a trovare la loro soluzione ideale per il noleggio a lungo termine, dato che i pacchetti più comuni includono sempre o quasi un numero finito di chilometri.

 

Insomma, il noleggio a lungo termine di un’auto a chilometri illimitati è l’alternativa ideale per tutti coloro che amano spesso cambiare la propria vettura e non hanno alcuna intenzione di procedere con un acquisto. Questa modalità di noleggio offerta da CRM comporta vantaggi gestionali e amministrativi. Come ad esempio la certezza dei costi e l’affidamento di tutte le attività legate all’auto in outsourcing. Fattori che, comunque, nella vita quotidiana hanno un peso importante. A differenza di altre aziende, CRM offre soluzioni con chilometri illimitati e soprattutto senza anticipo, per permetterti di godere di una formula a preoccupazioni zero e che magari ti permetta di spalmare il costo del noleggio sulle rate che andrai a pagare più avanti. A questo punto, non resta che scegliere l’auto dei propri sogni, confrontare i vari preventivi, assicurarsi che nel contratto sia presente la clausola relativa al chilometraggio illimitato e cominciare a viaggiare.

Potrebbe anche interessarti