I tarocchi sono una forma di divinazione, che significa letteralmente lavorare con il divino, o il tuo sé superiore, che è lo scopo ultimo dei tarocchi, proprio come lo yoga.
Come sono iniziate le letture dei tarocchi?
Il tarocco è in sostanza una mappa dell’anima, una profonda guida psicologica all’auto-potenziamento, come immaginato attraverso 78 carte simboliche.
Le letture dei tarocchi hanno da tempo superato lo stereotipo del negozio di insegne al neon “Indovino”. La ricerca accademica indica che le carte sono nate in Italia nel 1500 dove venivano usate come gioco, chiamato Tarocchi, dai ricchi. Non furono interpretati per la divinazione spirituale fino al 18 ° secolo. Ci sono scuole di tarocchi dove puoi studiare e enormi comunità con migliaia di esperti di tarocchi che si incontrano online e alle convention di tutto il mondo.
Come funzionano i tarocchi?
Il processo è noto come sincronicità, un termine coniato dallo psicologo Carl Jung per descrivere il verificarsi coincidente nel tempo di eventi. Nella sincronicità non c’è distinzione tra interno ed esterno. La scelta di una carta è esattamente ciò che il tuo sé superiore già conosce. Questo è ciò che gli occultisti dei tarocchi chiamano la conversazione con il tuo sé superiore. Le carte funzionano sempre. Non è magia: le carte dei tarocchi sono uno specchio sacro.
Tipi di mazzi
Ci sono migliaia di tipi di mazzi di tarocchi tra cui scegliere. Un mazzo tradizionale ha 22 Arcani Maggiori (o briscole) che sono le immagini archetipiche. Ci sono 56 carte Arcani minori, sedici carte Corte o Personalità; i re, le regine, i principi e le pagine, proprio come le carte da gioco moderne. Ci sono quattro elementi o semi: Fuoco, Terra, Aria e Acqua, con 10 carte ciascuno. Non ci sono carte intrinsecamente negative.
Esistono molti modi di lavorare con il mazzo. Dovresti scegliere il tuo mazzo attirandoti in modo intuitivo. Ci sono strati su strati di sistemi da imparare, tra cui la Kabbalah, l’albero della vita, scale di colore, lettere ebraiche, numerologia, percorsi, simbolismo, alchimia, astrologia, mitologia e imparare a meditare direttamente con ogni carta. Più livelli impari, più approfondite saranno le tue conoscenze e approfondimenti sulle carte.
Dovresti leggere tu stesso?s
È necessario lavorare con le carte per familiarizzare con esse, ma nessuno di noi può essere totalmente obiettivo. Consulta un professionista con esperienza di cui ci si può fidare. I moderni lettori di tarocchi autentici ed etici seri non sono “indovini” o lettori mentali. Le letture dei tarocchi reali diventano un processo terapeutico per ottenere informazioni preziose.
Se vuoi evitare il fai da te e ottenere il meglio per le tue predizioni sul futuro, rivolgiti a un consulto di cartomanzia presso i Cartomanti della Verità: ci saranno i professionisti più pronti a sciogliere ogni tuo quesito.