La sicurezza inizia dalle porte tagliafuoco

Proteggersi dal fuoco è importante, soprattutto all’interno degli edifici. Ecco perché in questi luoghi l’installazione di porte tagliafuoco è fondamentale per poter gestire al meglio ogni emergenza.

Le porte tagliafuoco sono degli elementi progettati per rallentare l’avanzata delle fiamme e del fumo. Le porte tagliafuoco possono essere collocate all’interno o come uscita d’emergenza. Per poter beneficiare della loro indiscussa utilità e per poter elevare i livelli di sicurezza del vostro immobile, è necessario rivolgersi a dei professionisti in grado di realizzare, fornire ed installare porte tagliafuoco di qualità dotate di tutte le certificazioni richieste. Per questo motivo, oggi, scopriremo proprio una delle migliori aziende di questo settore.

Dove trovare le porte tagliafuoco

Per le porte tagliafuoco, Primoss è un vero punto di riferimento. Offre ai suoi clienti diverse soluzioni tra cui scegliere: linea multiuso, porte tagliafuoco ad ante cieche o a vetrate, ognuno troverà la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, l’innovazione e la tecnologia che caratterizzano questa azienda, permettono di personalizzare ed ottimizzare ogni articoli, così da offrire un servizio completo che va dalla progettazione alla posa in opera.

Tutte le porte tagliafuoco rispettano le vigenti normative italiane UNI -9723 ed europee EN 1634-1 con relativa marchiatura CE, così da garantire la massima qualità per ogni porta Rei realizzata.

Linee e modelli di porte tagliafuoco Primoss

Le porte tagliafuoco sono disponibili in tre diverse linee: Evolution, Plus e Luxury. Nel catalogo, sono presenti anche vetrate fisse e scorrevoli, che uniscono uno stile elegante alla protezione e sono l’ideale per gli ambienti aperti al pubblico, soprattutto per gli ambienti ospedalieri, cliniche, scuole, biblioteche, porte ufficio, ecc. Oltre le vetrate, sono disponibili anche le porte e i portoni scorrevoli, che si contraddistinguono per il loro montaggio veloce, la stabilità e il design e che possono scorrere in parete o all’esterno.