Negozio fiori per funerale

Fiori per funerale online: spedizione in tutto il mondo

Devi spedire con urgenza fiori per funerale in Italia, in altri paesi d’Europa o del mondo?

La perdita di un familiare o di un amico non conosce limiti di spazio e di tempo. Un servizio di consegna fiori per funerale può essere l’unico modo per riuscire a spedire fiori per funerale, in giornata, entro sole 2 ore dall’ordine.

Semplice richiedere il servizio: basta ordinare la composizione desiderata fra le tante disponibili nel sito certificato, che da anni si occupa di questo, e attendere l’esito della consegna dei fiori a domicilio.

Consegna a domicilio dei fiori per funerale

Il negozio online fa parte di un network di fioristi in Italia e nel mondo (in Asia, Ameria, Europa, Africa, e in tutte le isole sperdute del mondo).

Questa capillarità, una rete espansa presente ovunque, assicura la consegna a domicilio e in giornata dell’omaggio floreale:

  • Bouquet
  • Corone
  • Copribara
  • Cuscini funebri.

Come funziona l’ordine online e la spedizione dei fiori

Nello store online scegli la composizione floreale che vuoi spedire. Il tuo ordine viene trasmesso al fiorista associato che si trova nella località indicata al momento dell’ordine. Il fiorista in loco prepara la composizione e la consegna a domicilio, quindi presso l’abitazione del defunto, oppure presso la chiesa o la camera mortuaria (senza dover pagare alcun extra se in Italia).

In Italia, infatti, la spedizione è gratuita mentre le consegne internazionali di fiori per funerale sono soggette a un piccolo sovrapprezzo. La consegna avviene entro 2 ore dall’ordine e in ogni giorno della settimana, inclusi domenica e festivi.

Il servizio di di consegna fiori internazionale di fiorifunerale.it esiste da anni ed un servizio certificato.

Il portale dedicato alla consegna dei fiori per funerale offre anche altri servizi utili: una sezione dove trovare frasi e pensieri di conforto più o meno formali, da accompagnare ai fiori.