La porta blindata da rafforzare, la cassaforte bloccata, il cancello da riparare… Soprattutto in piena estate, quando la città si svuota e le strade sono deserte, poter contare su un fabbro Cinisello Balsamo di fiducia, è davvero una manna dal cielo!
La casa è il rifugio di tutta la famiglia e la sua sicurezza deve mantenersi sempre prioritaria. Impossibile rimandare un lavoro di manutenzione agli infissi o la riparazione di una tapparella elettrica! Non sempre però è facile trovare personale competente e soprattutto di grande professionalità, visto che affidiamo nelle sue mani la nostra abitazione.
Inoltre in periodi particolari dell’anno, come ad esempio quello estivo, i dati statistici lo confermano: aumentano i tentativi di effrazione e purtroppo molti di essi si trasformano in furti certi.
Quindi, anche se in casa tutto sembra funzionare a dovere, un controllo della porta blindata può rivelarsi utile. Questo per il semplice motivo che potrebbe rivalrsi obsoleta.
Oppure può essere il momento giusto per valutare nuove soluzioni, con una consulenza gratuita e un preventivo di spesa da ponderare in tutta tranquillità. Meglio procedere a mente fredda e non dover affrontare la situazione d’urgenza, senza avere la possibilità di vagliare tutte le possibili opzioni!
Fabbro Cinisello Balsamo: il cilindro europeo
È importante sapere che i ladri hanno uno strumento che si chiama chiave bulgara che permette di “leggere” la serratura e di aprirla senza fare neppure il minimo rumore. Incredibile ma vero, però purtroppo è così.
Ecco allora che il consiglio è di sostituire le vecchie serrature con il cilindro europeo, che abbinato al defender, rende le operazioni di scasso davvero complicatissime.
Le chiavi in dotazione non sono duplicabili. Il fabbro allora consegna un tesserino di riconoscimento per dimostrare di essere il proprietario di quella porta: così, nel caso di smarrimento di una chiave, è possibile recarsi presso centri specializzati per la duplicazione.