Timbri online personalizzati? In pochi e semplici passaggi potrete selezionare e personalizzare i vostri timbri, siano essi autoinchiostranti, manuali, a fuoco, numeratori scegliendo la forma che più vi piace. Sul sito timbrietimbri.it puoi ordinare in tutta tranquillità i tuoi timbri personalizzati ed avere la sicurezza di ricevere il tuo timbro online in tempi rapidi. Puoi anche memorizzare nel tuo account i modelli che hai composto e ripescarli in un secondo momento, anche da casa tua quando hai più tempo e sei più tranquillo. L’assortimento, la tecnologia ed il rapporto prezzo-qualità dei timbri sono più che soddisfacenti.

La ditta è sempre pronta all’innovazione con la produzione che spazia dalla nuovissima serie 800 ai tascabili che si aprono e si usano con due dita per arrivare ai preinchiostrati con una timbratura a livello fotografico. Perfetti per buste da lettera, documenti, etichette, i timbri stanno perfettamente nelle tasche o nelle borsette, per una maggiore comodità d’uso. I timbri sono disponibili nelle versioni monocromatiche con inchiostro blu, nero e rosso, altrimenti su richiesta del cliente è possibile realizzare timbri a colori, in grafica digitale e con il proprio logo.

Con il personalizzatore online puoi realizzare e creare l’anteprima del timbro personalizzabile per avere il preventivo con il prezzo ed i costi dei timbri, la customizzazione dei timbri personalizzati viene realizzata in 24 ore. Un’anteprima del timbro, disponibile anche in pdf, consente di valutare l’effetto finale. I prodotti per la timbratura sono innovativi e adatti a tutti i campi di impiego. Affinché i timbri possano realizzare sempre impronte pulite e accurate la ditta cura la qualità delle gomme utilizzando apparecchiature di nuova generazione. Naturalmente i timbri personalizzati fanno anche risparmiare tempo: il datario, ad esempio, accelera la registrazione della posta in arrivo. I timbri con logo, che riportano anche l’indirizzo del mittente, sono invece adatti per le mailing ai clienti, gli auguri di Natale o per contrassegnare la posta.