Tarocchi a basso costo, ecco a chi rivolgersi

Tarocchi a basso costo

Lo sappiamo, purtroppo: su Internet i giornali le critiche negative e le preoccupazioni sulla cartomanzia professionale non si contano. Certamente, tutto questo nasce dal fatto che le persone, spesso, non si affidano ai professionisti, quelli seri veramente.

Leggi ad esempio queste testimonianze, in particolare di una, una persona che avuto una brutta esperienza con la cartomanzia, al punto addirittura di dover denunciare la cartomante che l’aveva truffata.

«… Beck e Nygaard si sono recati al 17° distretto, ospitato alla base di un elegante grattacielo di uffici a Midtown East, a solo un isolato da dove Tammy era ancora aperto per affari. Avevano passato settimane a esaminare ogni dettaglio – i messaggi di testo, i rituali, i prelievi dal bancomat, le conversazioni – raccogliendo le prove in un raccoglitore organizzato e una chiavetta USB, che portavano con sé alla stazione.

Non ottennero affatto l’accoglienza che avevano sperato, un fatto che Nygaard in seguito chiarì in una lettera inviata ai vertici della polizia di New York, criticando il detective assegnato alle indagini. Il NYPD ha rifiutato di commentare, rinviando all’ufficio del procuratore distrettuale, ma secondo il resoconto dettagliato nella lettera, il detective Holger Diaz ha archiviato il caso come probabile questione civile dopo uno sguardo al rapporto della polizia. Una settimana dopo, però, ha cambiato rotta e ha richiesto il raccoglitore e la chiavetta USB, dicendo che dopo tutto avrebbero effettuato un arresto.

Beck pensava che stesse cercando di essere d’aiuto, almeno all’inizio. Quando è andata da sola per incontrare Diaz, dice di essersi sentita esposta e intimidita dalla rigida stanza degli interrogatori. Ha lottato per mantenere la calma mentre raccontava la sua storia, ma se n’è andata sentendosi rassicurata, poiché le è stato detto che il caso era stato classificato come furto di secondo grado.

Beck ha escogitato un piano con Nygaard: sarebbe tornata a indossare una telecamera nascosta e avrebbe fatto ammettere a Tammy tutto.

Passò una settimana, poi un’altra e un’altra ancora. Beck ha chiamato, ma Diaz ha detto che doveva parlare con il procuratore distrettuale prima di effettuare l’arresto. Le e-mail di Nygaard al detective, all’inizio amichevoli, divennero sempre più concise, ma Diaz non rispose mai. Il 21 ottobre, Nygaard ha inviato la lettera di reclamo. “Sia la vittima del crimine, la signora ___, sia io siamo estremamente insoddisfatti del modo in cui il detective Holger Diaz ha gestito il caso della signora ___”, ha scritto. “Vale a dire l’incapacità del detective Diaz di arrestare l’autore, Tammy Vlado, in modo tempestivo nonostante fosse consapevole di dove vive e perpetra i suoi schemi di predizione del futuro”».

Tutto questo, come dicevamo, accade perché non ci si rivolge ai giusti cartomanti. Per stare tranquillo, affidati alla lettura di tarocchi a basso costo della cartomanzia studio Wanda. Troverai professionisti esperti, che sapranno rispondere sinceramente e con professionalità a ogni tua domanda.