Spedizione pallet: a chi rivolgersi?

spedizione-pallet

Riuscire ad effettuare spedizioni veloci e sicure è un’esigenza di molte aziende ma se ti dicessimo che c’è un modo di risparmiare? Ad occuparsi del servizio di spedizione pallet in Italia e all’estero è Yellohu, azienda specializzata che si occupa appunto di inviare tramite trasporti sicuri e rapidi la tua merce. I motivi per prediligere i pallet sono molteplici: grazie alla possibilità di stipare la merce hai modo di ottimizzare gli spazi e di conseguenza i costi. Lo stesso motivo è alla base del successo di Yellohu che può cosi migliorare gli spostamenti limitandoli o ottimizzandoli, per questo motivo i costi sono inferiori. Inoltre, rispetto a tanti colli spediti singolarmente l’utilizzo dei pallet permette anche di velocizzare tutte le attività di spostamento. Proprio per questo motivo i costi sono più competitivi.

Come organizzare una spedizione pallet con Yellohu

Spedire pallet in Italia e all’estero con Yellohu è un gioco da ragazzi: si entra sul sito web, si guarda l’interfaccia estremamente facile ed intuitiva e si compila. È sufficiente indicare il paese di partenza e l’indirizzo della città con quello di arrivo. A quel punto il pannello ti guiderà verso l’operazione finale di acquisto.

Spedendo pallet in Italia potrai vedere recapitata la merce in un periodo che va dalle 24 alle 72 ore. Ad occuparsi della spedizione sono i corrieri più specializzati e conosciuti sul territorio come DHL, BRT, SDA Extralarge e Fedex. Carico e scarico vengono gestiti quindi da personale competente che presta particolare attenzione alla tua merce per poterla proteggere; infatti oltre a stipare e muovere con più facilità, il pallet dà modo anche di proteggere meglio la merce che non viene sballottata ma resta perfettamente stabile. Marcia in più del servizio è quella di ottenere un codice tracking che ti dà quindi modo di poter tracciare la spedizione con facilità.