Vivi un’avventura indimenticabile con una vacanza in barca a vela Grecia. Il mare, le onde, il vento tra i capelli: le emozioni che regala la barca a vela sono davvero uniche, non puoi non provarle almeno una volta nella tua vita. Con la vacanza in barca a vela Grecia avrai l’occasione di vedere le principali isole: scopri la bellezza unica di Zante, Olympia, Trizonia, il Golfo del Patrasso, Corfù, Fanò, l’Isola di Passo, Cefalonia ed Itaca.

Per organizzare la tua vacanza in barca a vela Grecia rivolgiti a Dreamaker, che propone diversi itinerari, che hanno una durata variabile, che parte da una settimana fino al raggiungimento di 4 settimane per i più esperti, inoltre ogni itinerario può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire in barca o in un villaggio sulla costa. La partenza della propria vacanza in barca a vela Grecia è a Corfù, facilmente raggiungibile grazie alle agevolazioni per i voli diretti da Milano a Corfù, o per l’aliscafo da Otranto sempre per Corfù. Il costo comprende le notti trascorse in cabine doppie con lenzuola, piumino, federe, e asciugamani (3 per persona), la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. Tra i servizi disponibili, ci sono 5 bagni elettrici, il wifi gratis, cuscini prendi sole per 8 persone, ventilatori in ogni cabina, subwing, kaiak e molto altro.

Per il prossimo anno preparati ad un’esperienza unica alla scoperta della Grecia e del suo bellissimo mare, che ti cullerà mentre dormirai sotto le stelle. Per ogni informazione troverai tutti i recapiti nel sito di cui ti ho lasciato il link.