Pronto a gustare un’ottima pizza? Ecco il locale che fa al caso tuo

Amanti della pizza entrate in ascolto!

La pizza è un alimento sempre più amato ed apprezzato in tutto il mondo. Infatti, sebbene sia un prodotto tipico del made in Italy, è ormai consumata in ogni angolo del mondo con le giuste varianti autoctone. In molti paesi stranieri è molto apprezzata la pizza Hawaii, ovvero un tipo di pizza con delle fettine di ananas sopra che però farebbero rabbrividire qualsiasi italiano.

E’ giusto precisare che, in particolar modo nelle città italiane con un elevato numero di turisti (basti pensare a Roma, Milano, Venezia, ecc), per venire incontro alle loro esigenze, molte pizzerie preparano anche la pizza Hawaii. Tralasciando questo aspetto, secondo alcune statistiche, gli amanti della pizza crescono a vista d’occhio. Impossibile resistere al suo impasto soffice, il sapore deciso ed ai vari ingredienti. Alta o bassa, croccante o soffice, semplice o fantasia, non c’è un palato che riesca a resistere al suo sapore!

 

Dove gustare un’ottima pizza?

Se ti trovi a Fonte Nuova e vuoi mangiare un’ottima pizza, il tuo punto di riferimento è la pizzeria Lo Spicchio da Pino. La pizzeria a Fonte Nuova propone ai propri clienti una vasta scelta di pizze ed altri piatti. Alla base vi è un’attenta ricerca e selezione degli ingredienti più genuini che sono necessari per dar vita a gustose ricette. Da materie prime di alta qualità, prende vita un impasto digeribile, pronto a conquistare ogni palato. Il locale è ampio ed accogliente e dispone di tavoli anche all’esterno per sedersi e gustare una pizza preparata come vuole la tradizione.

Per tutti coloro che invece desiderano gustare la pizza senza dover necessariamente uscire di casa, Lo Spicchio da Pino propone in alternativa un comodo servizio a domicilio. Ma non solo pizza: chi vuole assaporare altre pietanze, la pizzeria prepara anche squisiti primi, secondi e contorni per venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Se desideri ricevere maggiori informazioni sulla pizzeria, puoi visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.