Le stampanti multifunzione sono macchine che presentano un’elevata obsolescenza strutturale; in altre parole, il loro hardware invecchia rapidamente, così come la loro funzionalità. Per questo motivo il noleggio stampanti Cuneo è la formula più adatta, perché garantisce di poter utilizzare sempre apparecchiature nuove e all’avanguardia. Negli ultimi 36 mesi, il mercato delle stampanti a noleggio ha fatto registrare un boom, una crescita annua a doppia cifra dei contratti a noleggio di beni strumentali come fotocopiatori e stampanti multifunzione.
Sembra che il noleggio stampanti comporti numerosi vantaggi, per questo sempre più professionisti decidono di optare per questa proposta invece che per il classico acquisto, in particolare perché così si riescono ad abbattere i costi di acquisto e di gestione. Molteco è in grado di fornire un servizio qualificato e professionale, con consulenze su misura per la scelta delle migliori soluzioni per aziende, società, professionisti, negozi, privati, esercizi ed enti pubblici.
Grazie alla formula di noleggio all inclusive, potrai usufruire di soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per garantire la massima sicurezza in rete e la massima produttività ed efficienza. Molti tendono a definirla come la nuova frontiera per i professionisti proprio perché rappresenta una formula flessibile e senza dubbio vantaggiosa visto che consente di abbattere i costi di manutenzione e gestione. Il canone per il noleggio è comprensivo della manutenzione e dell’assistenza tecnica. Inoltre, a prescindere che si tratti di stampe a colori o bianco e nero, di testo o immagini, il toner è sempre incluso nel canone.
Il noleggio stampanti è dunque un metodo ideale per evitare di bloccare risorse economiche, per pianificare in anticipo tutti i costi da sostenere, per non affrontare problemi di manutenzione delle macchine e per snellire le procedure inerenti ai rapporti con i fornitori, che si riducono a un solo referente. Una formula che non pesa sui cespiti, consente una migliore programmazione degli investimenti e un costante aggiornamento tecnologico dei sistemi informatici.