travel

NCC a Olbia: il servizio di noleggio auto con conducente

Stai programmando una visita in Sardegna? Per i tuoi spostamenti valuta il servizio di NCC a Olbia, e scopri un nuovo modo di raggiungere i tuoi luoghi di interesse. Quando si parla di NCC a Olbia ci si riferisce al servizio di noleggio con conducente, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Il servizio di NCC a Olbia è attivo ogni 365 giorni l’anno, e ti consente di essere accompagnato nei tuoi viaggi da un autista esperto e qualificato, che ti accompagnerà in modo celere e sicuro alla tua destinazione.

Quali vetture sono disponibili?

Con il servizio di NCC a Olbia, si può scegliere il veicolo più adatto per l’occasione: dalla classica vettura berlina, fino agli autobus più grandi, il servizio di auto con autista dà la possibilità di scegliere la vettura adatta a seconda del numero di passeggeri che il cliente indica nel modulo di prenotazione. È possibile richiedere il trasporto da 1 a 50 passeggeri, inoltre è possibile richiedere anche il trasporto di bagagli fuori misura, quali sci, attrezzature sub, carrozzine e biciclette. Inoltre, su richiesta, è possibile richiedere l’organizzazione di trasferimenti VIP utilizzando come vetture Mercedes Classe S, Mercedes Vito o mezzi equivalenti in termini di comfort ed eleganza.

Quali sono i costi?

Le tariffe dei trasferimenti con il servizio di NCC a Olbia sono sempre fisse: infatti, indipendentemente dal traffico e da gli imprevisti che possono incorrere – compreso il ritardo del volo, la tariffa viene bloccata appena la viene confermata la prenotazione. Questo rende questo servizio nei lunghi tragitti più conveniente del classico taxi.

Come prenotare il proprio veicolo?

Per prenotare e per avere maggiori informazioni sul servizio di NCC a Olbia visita il sito di Noleggio con Conducente in un Click. Qui troverai tutto ciò che ti occorre per prenotare la tua auto con conducente privato e richiedere il tuo preventivo gratuito.