Quando pianifichi di costruire una casa sostenibile e una vita confortevole, hai molto da considerare. Con la loro gamma completa di vantaggi in termini di costi, comfort e stile, i laterizi sono l’unica scelta.

Il laterizio è sicuro, un investimento per la vita.

Essendo una delle fonti più ricercate e affidabili al mondo di materiali da costruzione sostenibili, il laterizio è famoso per la sua forza e il suo potenziale di investimento sicuro. La costruzione di qualità, la calma silenziosa e il fascino senza età di una solida casa in laterizi proteggeranno la tua famiglia per le generazioni future.

Il laterizio è sostenibile.

Fatto dai minerali organici trovati nello scisto e nelle fonti locali, naturalmente abbondanti di argilla; il lungo ciclo di vita di laterizi offre continui benefici per l’ambiente e la salute. Durevole, riutilizzabile, privo di contaminanti e naturalmente resistente a parassiti o incendi, il laterizio è sicuro da vivere, rendendolo il materiale ideale per la progettazione responsabile ed economica della casa.

Il laterizio è il materiale da costruzione preferito.

Costruire con il laterizio è economico e facile da lavorare. Scegli tra l’eleganza naturale tradizionale, classica e duratura del patrimonio, e la raffinatezza del moderno design simmetrico all’avanguardia.

Stile e design.

I laterizi aggiungono uno stile distinto a qualsiasi tipo di casa. I loro colori e trame naturali ti consentono di creare sorprendenti contrasti di facciata o tonalità di colore neutro più tradizionali.

L’azienda T2D ti offre la più ampia gamma di laterizi presenti sul mercato, con l’affidabilità e la sicurezza di un’azienda ultracentenaria. Laterizi e bilaterizi in laterizio, forati e blocchi leggeri, blocchi in laterizio termici, blocchi portanti antisismici, solaio in laterizio e lastre tipo “predalles”: i prodotti della tradizione costruttiva italiana. Sono sistemi costruttivi in grado di garantire elevati standard qualitativi, condizioni di comfort indoor ideali e ambienti sani. Soluzioni in laterizio, insomma, per migliorare la qualità della vita.