Ti piacerebbe provare l’epilazione laser a diodo a Bologna? Se ami prenderti cura di te stessa, probabilmente saprai già tutto sulle ultime tendenze di bellezza e benessere. Andare al centro estetico è una dolce coccola che rimette sempre in pace con il mondo. Puoi richiedere trattamenti manicure, pedicure, assaggi, ma non solo, anche l’epilazione. Ecco dove eseguire una epilazione laser a diodo a Bologna.
Cos’è l’epilazione laser a diodo: vantaggi
Perché l’epilazione laser a diodo è così innovativa? Molte donne sono schiave della lametta, senza sapere che sarebbe preferibile valutare altri trattamenti di bellezza. Rimuovere i peli superflui sul viso e sul corpo è possibile, e oltretutto in modo permanente. In questo modo non si dovrà più essere schiave della depilazione continua e si potrà tirare un sospiro di sollievo.
In estate, in particolar modo, avere a che fare con i peli può essere estenuante. Prima di andare al mare, quando indossiamo una gonna o una maglietta, ecco che i peli per alcune donne possono causare un profondo senso di disagio. Il laser a diodo sfrutta una sorgente di luce dalla lunghezza d’onda molto interessante, che va a causare la caduta del pelo. La selettività termocinetica permette di colpire esclusivamente il pelo e non la cute, dunque è un metodo di depilazione molto sicuro.
Epilazione laser a diodo a Bologna: dove farla
Vorresti fare dei trattamenti estetici a Bologna? Sei in cerca di un salone di bellezza o un centro estetico che possa seguirti con alcune tecniche innovative? Il Centro Estetico Pandora è la risposta a tutte le tue domande. Oltre all’epilazione, ti offrono la possibilità di fare il trattamento diatermic e ossigenoterapia, indispensabile per aumentare la produzione di collagene e per ritardare il processo di invecchiamento. Inoltre, sono presenti anche trattamenti anticellulite: prenditi cura di te stessa nel migliore dei modi!