Stanchi delle solite decorazioni, quando arriva il natale molto spesso abbiamo la voglia di cambiare e di avere un ambiente di diverso. con l’aiuto della fantasia e un po’ di creatività tutto è possibile. Frutto di un brevetto esclusivo, distribuite da abc gadgets, le Eco-Decors (www.eco-decors.it) sono decorazioni ecologiche 100% riciclabili e realizzate in Italia da cooperative sociali, ideali per un regalo in stile green. Ecologico è  congeniale all’armonia ambientale a cui è destinato il prodotto artistico: l’ambiente può essere una città, una casa e anche la tua stessa persona, se ad esempio vuoi progettare un vestito da indossare o un gioiello.

Dopo il grande successo delle Eco-Postcard, le cartoline ecologiche con la piantina, ecco le nuovissime decorazioni ecologiche Eco-Decors, le uniche “dal cuore vivente”. Il Natale è una grande occasione per allestire nella nostra casa, anche se per breve periodo, un ambiente speciale che ci rallegri nei giorni di festa. Il nostro benessere è in primo piano, dunque per prima cosa dobbiamo creare delle decorazioni totalmente personali, dove ognuno di noi può esprimere la propria creatività e il proprio modo di essere. L’obiettivo è trovare un’atmosfera natalizia a nostra immagine.

Per un Natale davvero green, ecco la linea di palline natalizie Eco-Decors, le decorazioni ecologiche da appendere all’albero. Finite le feste, basteranno poche gocce d’acqua ogni giorno e tanto amore per veder crescere una piantina di Marigold. Le decorazioni ecologiche sono un metodo decorativo che segue criteri di rispetto della natura, intesa nella sua globalità, dal punto di vista olistico non antropocentrico, e dei suoi meccanismi. Le decorazioni ecologiche interno infatti racchiudono un cuore di torba e semi che, bagnato regolarmente, dà vita a vere piantine.

Come funzionano le decorazioni ecologiche? Basta aprire il dischetto tratteggiato presente sul fronte, bagnare spesso il suo cuore e in pochi giorni germoglierà una piantina. Continuando ad annaffiarla crescerà: quando sarà abbastanza grande potrà essere spostata in un vaso per vederla fiorire. Le decorazioni ecologiche sono disponibili nel formato tondo o a cuore, per essere usate come biglietti di auguri, chiudipacco o palline natalizie, tutte “dal cuore vivente”.