Conquistare l’amore con la magia

Esistono dei rituali esoterici che si chiamano legamenti d’amore. Che cosa sono? Sono la possibilità di risolvere un problema sentimentale ricorrendo a riti esoterici. E ci sono delle persone specializzate in questi rituali. Chiara è una di queste persone, non perché ha semplicemente deciso di farlo, ma perché possiede un dono, cioè delle facoltà medianiche tramandatele da parte materna. 

Quando ha capito che questa era la sua strada, Chiara ha deciso di studiare Psicologia all’Università La Sapienza di Roma e ha approfondito anche il tema della meditazione.

Poi ha passato alcuni anni della sua vita in Sud America, e qui si è trovata immersa in esperienze di vita e di esoterismo completamente nuove, che le hanno portato nuove conoscenze: magia afro brasiliana, santeria cubana e addirittura il voodoo.

Grazie alla sua grande sensibilità e al suo ricco bagaglio culturale, Chiara oggi è in grado di effettuare legamenti d’amore che canalizzano forze di eccezionale efficacia sugli individui voluti. In questo modo riesce a indirizzare i sentimenti del bersaglio completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale.

Se dunque stai vivendo un periodo di crisi amorosa, puoi ricorrere ai legamenti d’amore, ma anche a rituali per ritorni e riavvicinamenti d’amoreallontanamenti.

Questo tipo di rituale esoterico, agisce gradualmente sulla persona definita bersaglio, riprogrammando il suo pensiero facendo in modo che emergano solo i ricordi belli vissuti insieme e facendo passare in secondo piano i contrasti che hanno portato a una rottura o a dissapori. La bravura di chi fa un legamento d’amore sta proprio nell’enfatizzare la parte positiva dell’amore, e migliorare i ricordi vissuti insieme dando dunque una nuova prospettiva anche alle coppie che pensavano di avere esaurito la loro storia d’amore. All’improvviso la persona alla quale viene fatto questo rituale d’amore, sentirà il desiderio di ricontattare il mandante, starà poi alla coppia saper cogliere la nuova occasione.