Stai cercando una soluzione per installare l’ascensore in casa?

L’azienda AVP – importatore per l’Italia di PVE, Pneumatic Vacuum Elevators LLC, azienda statunitense di Miami (Florida), riconosciuta per l’innovazione e certificata a livello mondiale – costruisce ascensori a Bergamo fatti ad hoc per essere introdotti in casa e in spazi ridotti.

Gli ascensori progettati per questi ambienti permettono di superare le barriere architettoniche e agevolano persone anziane e con problemi di deambulazione che non possono salire le scale. Per ritrovare il comfort e vivere una quotidianità normale, gli ascensori a Bergamo evitano ristrutturazioni costose e che potrebbero richiedere troppo tempo, e infatti non richiedono scavi.

La particolarità di questi ascensori non è solo quella di occupare poco spazio in casa, ma anche quella di essere a vuoto pneumatico.

Ecco le caratteristiche degli ascensori per il trasporto da 1 a 3 persone, installati già a migliaia in tutto il mondo:

  • sicurezza: Liftinstituut di Amsterdam valuta gli elevatori a vuoto pneumatico come i più sicuri al mondo
  • installazione: veloce e in spazi ridotti
  • disabili: trasporto carrozzina o sedia a rotelle
  • consumi: Bassi come gli elettrodomestici
  • manutenzione: non richiedono manutenzione, un ascensore a vuoto pneumatico non è soggetto a guasti
  • certificazione (2006/42/CE) e requisiti di legge
  • detrazioni per ristrutturazioni edili/residenziali.

Quali sono i vantaggi dell’ascensore domestico?

L’ascensore per la casa a vuoto pneumatico AVP è una soluzione pratica e con una tecnologia molto avanzata che si presta anche agli ambienti esterni. In casa collega fra loro due diversi piani o dislivelli e può trasportare sia persone (anche con sedie a rotelle), sia oggetti. Gli ascensori a Bergamo possono essere realizzati secondo le esigenze peculiari a ogni persona e in relazione al contesto. Dalle dimensioni della cabina su misura al design personalizzabile. In ogni caso, si tratta di soluzioni dal design innovativo che si integra perfettamente con l’arredamento del proprio spazio domestico.