La ditta TSPROJECT è la scelta ideale se siete in cerca di soluzioni personalizzate per arredo ufficio Roma, negozi e altri luoghi utili alla comunità. Scegliere l’arredo ufficio non vuol dire prendere solo una decisione di tipo estetico, relativa al gusto soggettivo. Piuttosto è importante trovare il giusto equilibrio tra funzionalità e design, tra bellezza ed esperienza d’uso. L’arredo ufficio si compone di: Mobili ufficio direzionali e operativi openspace, scrivanie, banconi reception, tavoli riunione, elementi contenitori e sistemi di archiviazione; Poltrone e sedute ufficio professionali ed ergonomiche, Pareti divisorie e attrezzate per ufficio. Comfort, funzionalità ed ergonomia sono le caratteristiche che contraddistinguono i mobili per l’arredo ufficio presidenziali e operativi proposti presso il punto vendita.

Presso la sede dell’azienda tutti i clienti potranno richiedere i servizi di assistenza e consulenza ad ottimi professionisti, tra cui architetti e arredatori, che forniranno puntualmente e gratuitamente, anche via web, servizi di progettazione e preziosi consigli sull’arredo di interni. La provata leadership dell’azienda nel settore delle forniture di mobili per uffici privati, enti locali e comunità di ogni genere si accompagna con l’essere l’esclusivista di alcuni tra i più importanti, famosi e prestigiosi marchi di produzione del settore di livello e fama mondiale.

L’obiettivo è soddisfare il cliente, diventare il suo partner di fiducia per i vostri mobili arredo ufficio e per l’arredamento dei vostri uffici con un servizio professionale chiavi in mano, con pagamenti personalizzati e con un’assistenza post-vendita rapida ed efficace. Chi predilige un arredo ufficio classico si orienta prevalentemente sul legno come materiale di costruzione. Chi invece è più propenso per una soluzione contemporanea o moderna preferisce scrivanie con il piano d’appoggio in vetro ed elementi metallici. Praticità, pregio, capienza, razionalizzazione degli spazi: le proposte di mobili ed arredo ufficio sanno offrirti ogni giorno qualcosa in più.