Epilazione permanente a Modena

Sempre più le ragazze di ogni età pensano all’epilazione permanente per non essere ancora schiave di ceretta o rasoi, per essere sempre perfette e pronte al costume, ma soprattutto per stare bene con se stesse. L’epilazione laser in poche sedute può risolvere il problema dei peli superflui, non solo su gambe e ascelle ma anche sul viso. 

È un metodo sicuro perché utilizza lunghezze d’onda specifiche per i diversi tipi di pelle: il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice. 

Come agisce il laser?

L’epilazione laser rimuove anche la parte invisibile all’occhio nudo, cioè il bulbo pilifero. Il pelo nasce nel sottocute e qui viene bombardato dal fascio di energia del laser, che colpisce il bulbo pilifero e la matrice (contenente nervi e vasi). L’epilazione laser si basa sul principio della fototermolisi selettiva: si generano livelli di calore sufficiente per distruggere la struttura del pelo, senza però dabbeggiare le aree circostanti, inclusa la cute.

Medicina Estetica Conversano è un centro specializzato anche nell’epilazione permanente a Modena. Per una depilazione definitiva Medicina Estetica Conversano utilizza il trattamento laser da molto tempo perché è una delle tecniche migliori per rimuovere il pelo in maniera permanente, così da dimenticare per sempre le cerette, le creme epilatorie o peggio il rasoio.

Attraverso il trattamento di epilazione permanente a Modena si può risolvere il problema dei peli superflui in maniera pressoché definitiva, ci vogliono infatti alcune sedute per avere sempre meno peli.

Questo tipo di epilazione è particolarmente consigliato a chi è stanco/a di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione. In particolar modo aiuta a risolvere nelle zone come inguine, ascelle e baffetti dove i metodi tradizionali non sono consigliati, perchè rischiano di irritare la zona e lasciare in questo modo segni magari anche permanenti.