Se hai necessità di gestire la tua fatturazione elettronica dallo smartphone, allora hai bisogno di un’App specifica che ti consenta di svolgere tutte le operazioni in totale sicurezza.
Si tratta di un’attività oggi semplice da svolgere, l’importante è scegliere il servizio più efficiente e competente, in grado di garantire precisione e affidabilità.
Se quindi vuoi gestire la fattura elettronica su smartphone a Pescara, FesPec è la soluzione.
FesPec è una App che prende in gestione l’intero ciclo di fatturazione elettronica. A partire dalla sua compilazione ed emissione, FesPec rappresenta la soluzione migliore e più completa per semplificare il processo di fatturazione di ogni business.
Infatti è sufficiente compilare la fattura perché in seguito è l’App che si occupa di finalizzare il tutto.
In particolar modo tramite smartphone, la fatturazione elettronica si semplifica ed è possibile compiere una serie di operazioni, come il monitoraggio stesso, continuo e in qualsiasi luogo, della contabilità aziendale tramite smarthpone.
L’App è disponibile sui sistemi Android e IOS ed è dotata di una interfaccia semplice e intuitiva, che permette la compilazione veloce di fatture senza errori.
Come funziona?
Iniziare a utilizzare FesPec è molto semplice. Ciò che occorre è soltanto:
- un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), anche già esistente. Se invece lo si desidera, è possibile anche aprirne uno apposito per la fatturazione. L’App è in grado di leggere la posta, organizzando tutto ciò che proviene dal Sistema di Interscambio, direttamente nel suo database
- l’accesso ad Entratel (Agenzia delle Entrate), che da un punto di vista formale resta facoltativo, ma dal punto di vista pratico semplifica in maniera notevole l’utilizzo dell’App
- ovviamente uno smartphone che risulti connesso a internet.
Il prodotto è a marchio SL Soluzioni, da anni partner consolidato nella consulenza alle imprese e nell’assistenza altamente specializzata.