Assistenza al parto: perché è importante

L’educazione al parto ha lo scopo di fornire a una famiglia in attesa di tutte le informazioni di cui ha bisogno per prendere le decisioni migliori in vista dell’arrivo del nuovo nascituro . Se sei alla ricerca di una corso o di assistenza pre parto, puoi contattare la Dott.ssa Nania Consuelo, un’ostetrica specializzata in assistenza al parto a Siena. Ecco 3 motivi per cui l’assistenza al parto è importante: 

Preparazione 

Gli specialisti ti preparano. Mentre il parto è un evento naturale, c’è solo una cosa certa al riguardo: è imprevedibile. Armarti delle conoscenze sul parto ti garantisce un’esperienza migliore. Le lezioni di buona educazione al parto ti forniscono tutte le informazioni riguardanti il ​​parto e ti permettono di scegliere quali informazioni utilizzerai durante la tua esperienza di parto.

Informazioni Vere e Complete 

Se cerchi su Google “epidurale”, “parto cesareo” o “parto naturale” otterrai diversi milioni di visite con informazioni contrastanti. Le cattive informazioni sono prontamente disponibili e Internet ti dirà qualsiasi cosa. Inoltre, come persona incinta, molte persone presumono che tu voglia solo ogni tipo di informazione – da tua suocera, a tua sorella, al tuo collega. Le lezioni di educazione al parto ti forniscono informazioni complete e basate sull’evidenza sulla nascita. 

Corsi Personalizzati

I corsi di assistenza al parto essere personalizzati: mentre le classi di educazione al parto in struttura esistono ancora e sono ancora molto, molto efficaci, anchel’educazione al parto privata ha dimostrato di avere successo. Molti educatori al parto, offrono corsi di educazione al parto privati ​​o in piccoli gruppi che sono personalizzati per le esigenze di quella persona o gruppo.

 Assistenza al parto a Siena

La Dott.ssa Nania Consuelo ti fornirà gli strumenti migliori di cui tu e la tua famiglia avrete bisogno per affrontare al meglio l’esperienza della nascita. Per ulteriori informazioni, puoi contattare telefonicamente o tramite e mail la dottoressa.