Legamento d’amore: chi contattare?

Cos’è un legamento d’amore?

Un legamento d’amore è un rituale di magia che viene attuato in campo sentimentale e che ha come finalità, il legame emotivo e fisico tra due persone. Per compiere questi rituali è necessaria una fotografia con data di nascita della persona, oltre ai dati anagrafici del committente e dell’altra persona.

La fotografia è indispensabile per l’esecuzione di ogni rituale poiché sostituisce la presenza fisica e non è possibile compiere un legamento d’amore senza questa. Non esistono legamenti d’amore universali che vadano bene per tutti i casi, in quanto vengono realizzati in base al caso specifico ed al risultato che si desidera ottenere. Motivo per cui, chi richiede un legamento d’amore deve spiegare all’esperto la situazione e dare delle richieste specifiche.

 

A chi rivolgersi per i legamenti d’amore?

La sensitiva Ginevra è a tua disposizione per l’esecuzione di un legamento d’amore che funzioni. Il suo Studio Esoterico vanta un’altissima percentuale di casi risolti, che si aggira intorno al 95%, con una soddisfazione altissima da parte di tutti i clienti che si sono rivolti con fiducia alla professionista.

Ginevra può mettere in pratica rituali di magia rossa, bianca o nera che non falliscono quasi mai. La sensitiva opera a distanza ed a seconda dei casi adotta specifici rituali di magia bianca, rossa o nera ed in ogni caso i suoi lavori non comportano mai colpi di ritorno e sono sempre sicuri.

Ginevra discende da una famiglia di cartomanti ed esoteristi e fin da piccola è stata introdotta nel mondo della magia con grande amore e passione. Oltre a legamenti d’amore e rituali di magia bianca, rossa e nera, la professionista mette in pratica anche la magia salomonica, la magia brasiliana e quella voodoo. Prima di agire, le piace conoscere l’assistito e non accetta qualsiasi caso che le si presenta. Il suo obiettivo non è di accumulare tanti casi, ma di concentrarsi su pochi e dedicar loro il massimo sforzo.