Spedizioni economiche: a chi rivolgersi?

IoInvio è il servizio postale di spedizione economica pacchi per aziende e privati, con tempi di consegna rapidi in Italia e all’estero. Grazie agli alti volumi di invio, ti garantiamo di godere di sconti sulle tariffe standard di spedizione, permettendoti di effettuare spedizioni economiche senza trascurare la qualità del servizio. L’obiettivo è quello di accorciare le distanze tra il mittente e il destinatario, aiutare il cliente nel reperimento dei trasporti più efficienti, informarlo sul corretto imballaggio del pacco e offrirgli un servizio di spedizione economica con la garanzia della consegna.

Spedire un pacco con il corriere espresso è sicuro ed economico: puoi ordinare spedizioni nazionali ed internazionali di buste, plichi e pacchi a partire da 6,90€. Puoi spedire in contrassegno (pagherà il destinatario al momento della consegna), assicurare la spedizione o, ancora, scegliere servizi aggiuntivi come la consegna al piano per pacchi voluminosi, su appuntamento o in orario serale. I prezzi vengono esposti in base alle caratteristiche della spedizione economica, esempio se in contrassegno o se richiedete servizi quali appuntamento o servizi assicurativi.

IoInvio non ti abbandona mai e ti segue durante tutte le fasi della spedizione economica grazie al servizio di assistenza gratuita telefonica e online. Puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato della tua spedizione economica inserendo il codice dell’ordine sulla homepage del sito o accedendo all’area “Le mie spedizioni”. Quando il nostro corriere non trova il destinatario, ritenta il giorno successivo; se anche il secondo tentativo non va a buon fine, lo contatta telefonicamente per concordare un appuntamento.

Ad avvenuta consegna verrai avvisato automaticamente con e-mail o sms. Tempi di consegna stimati variabili da 2 a 3 giorni in Italia e per le spedizioni all’estero tempi di consegna da 4 a 6 giorni lavorativi. La spedizione economica è garantita dalla professionalità dei corrieri nazionali ed internazionali con cui collabora.