Ricambi folletto online: dove trovarli?

Con più di 80 anni di storia, Folletto è indubbiamente il più famoso aspirapolvere italiano e più di una famiglia su tre lo possiede. Per chi non lo sapesse, dietro gli agenti della Folletto si nasconde Vorwerk, un gruppo tedesco che, nel 1938, ha aperto una filiale a Milano, dove attualmente lavorano più di 185 dipendenti. La ditta F.lli Del Piano si occupa di rifornire i fedelissimi clienti del negozio per l’acquisto di ricambi Folletto originali ed alternativi. Districarsi in questa grande varietà di modelli non è facile. Soprattutto per individuare i ricambi.  Dai primo modelli immessi sul mercato, si arriva fino ai nuovissimi VK 140 VK150 ed all’ultima evoluzione il VK200. Senza dimenticare le due Serie VK 130-131 e VK 135-136.

Folletto è uno degli elettrodomestici in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo, vantando anche una serie di accessori ad hoc per la pulizia di imbottiti e tappeti, sensori in grado di “riconoscere” il pavimento dove stanno operando, auto-settando la macchina di conseguenza, e pezzi di ricambio che possono essere acquistati anche comodamente da casa, direttamente dal sito stesso. Presso lo shop online troverete ricambi folletto per diversi modelli di aspirapolvere come VK 120, VK 121, VK 122, VK 130, VK 131, VK 135, VK 136, VK 140 e VK 150.

Solo i ricambi garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi, in particolare del sistema di filtraggio, per mantenere elevate performance di qualità. Inoltre è l’unico modo per non pregiudicare la garanzia. Sono tanti i ricambi che potrai acquistare presso l’azienda già in pronta consegna, oppure, su ordinazione, ad un prezzo estremamente competitivo. Con la ditta F.lli Del Piano avrai la garanzia di acquistare ricambi folletto originali grazie ai quali non sarai costretto a dire addio al tuo aspirapolvere e a spendere altri soldi per comprarne uno nuovo.

Per maggiori info visita: https://www.delpianoelettrico.com/