Onoranze funebri a Roma: reperibili 24 ore su 24

La nostra agenzia di onoranze funebri Roma con discrezione entra nelle vostre case, il rispetto verso il dolore dei familiari della salma è messo dalla nostra agenzia di onoranze funebri in primo piano, professionalità cortesia e discrezionalità sono i nostri punti di forza. Il nostro compito è quello di affiancare i familiari affinché la preparazione e il disbrigo delle pratiche funerarie non siano un problema in un momento così delicato. Le onoranze funebri offrono un servizio completo, in grado di sostenere le delicate fasi che precedono e seguono l’organizzazione del rito funebre.

Competenza, serietà e professionalità segnano l’azione dell’agenzia funebre, in grado di effettuare operazioni cimiteriali e di proporre servizi utili. Dalla vestizione e composizione della salma, sino alla fornitura degli addobbi floreali per l’allestimento della camera mortuaria, ogni attività viene svolta con la massima cura. Onoranze funebri fornisce tutta l’assistenza necessaria affinché i familiari dell’estinto possano porgere un ultimo saluto al proprio caro in modo decoroso, concentrandosi sul proprio dolore e sull’accoglienza di amici e parenti. L’impresa garantisce la propria reperibilità 24 ore su 24.

Le onoranze funebri di Roma si occupano di ogni intervento con serietà e professionalità

Tra i quali, l’affissione degli avvisi di lutto, partecipazione e ringraziamento, nonché l’organizzazione di trasporti funebri su tutto il territorio nazionale. Le onoranze funebri Roma Lorenzetti interviene immediatamente sul posto del decesso, come prima cosa da fare è quella di contattare un medico che possa accertare il decesso rilasciando un certificato di morte. Successivamente viene contattato un medico necroscopo dopo le 15 ore dal decesso e prima delle 30 ore per rilasciare un secondo certificate di morte.

Con i due certificati si denuncia il decesso all’ufficiale di Stato Civile. Il personale si occupa di ogni genere d’incombenza, sollevando completamente le famiglie da ogni intervento pratico e amministrativo, occupandosi inoltre dell’affissione dei manifesti, dell’allestimento della camera ardente, addobbi funebri, non che di tutte le altre parti che compongono l’intera cerimonia religiosa.