La Ninfea: un hotel incantevole a Montesilvano

L’ eleganza e la cortesia fanno dell’hotel La Ninfea una imponente struttura alberghiera che offre un servizio di categoria circondando gli ospiti di ogni confort. L’hotel La Ninfea è aperto tutto l’anno e le camere ampie e luminose con design moderno dispongono di molti comfort tra cui doccia o vasca, tv color, frigo-bar, telefono, balcone, servizi privati e aria condizionata. Durante i mesi estivi l’hotel mette a disposizione una spiaggia privata e attività di intrattenimento e sportive. La spiaggia è attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio per camera, per la 1° fila e i lettini sono previsti dei supplementi. La spiaggia riservata agli ospiti dell’hotel Montesilvano è ben attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini.

Il mare e l’arenile, protetti dagli scogli, rendono particolarmente sicuro il soggiorno marino per le famiglie. Presso l’hotel i bambini fino a 7 anni non compiuti sono gratis, motivo in più per prenotare qui la tua prossima vacanza in famiglia! L’ hotel è dotato di tutti i comfort necessari per rendere piacevole il vostro soggiorno: spiaggia privata (senza attraversamenti), piscina, ristorante panoramico sul mare, sale riunioni per meeting e congressi, Wi-FI gratuito in tutti gli ambienti con connessione in fibra ottica.

Oltre alla possibilità di scegliere il trattamento in pensione completa o in mezza pensione, gli ospiti dell’hotel possono usufruire di una zona tutta dedicata ai bambini con giochi, angolo cottura attrezzato, scalda biberon, pappe e condimenti, ma anche camomilla e tisane varie, in modo che anche per i genitori la vacanza sia sinonimo di relax e divertimento, senza la preoccupazione di doversi portare da casa tutto quanto occorre al bambino per un soggiorno sereno. Le camere dell’hotel sono accoglienti e spaziose e il personale sempre disponibile ad esaudire qualunque desiderio. Ottimo per chi stava cercando un albergo sul mare e quindi vicino alla spiaggia per risparmiare tempo sul tragitto per raggiungerla.