Ecco perché conviene il noleggio stampanti. Scopri di più!

Attraverso il noleggio stampanti Como viene concesso l’utilizzo di stampanti per un determinato periodo di tempo pagando un corrispettivo periodico per il suo uso. Forte di una lunga esperienza nel settore e di uno staff altamente competente, la ditta Giustacchini Printing è in grado di fornire un servizio qualificato e professionale, con consulenze su misura per la scelta delle migliori soluzioni per aziende, società, professionisti, negozi, privati, esercizi ed enti pubblici.  Una formula che non pesa sui cespiti, consente una migliore programmazione degli investimenti e un costante aggiornamento tecnologico dei sistemi informatici.

In un canone fisso mensile saranno inclusi: interventi di manutenzione, assistenza e fornitura di toner e tamburi.  Il noleggio risulta comodo e conveniente: potrai avere a tua disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio stampanti più conveniente e mirata alle tue esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere.  Con l’installazione di stampanti puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

Il canone per il noleggio è comprensivo della manutenzione e dell’assistenza tecnica. Inoltre, a prescindere che si tratti di stampe a colori o bianco e nero, di testo o immagini, il toner è sempre incluso nel canone di noleggio. E’ una soluzione adatta a tutti i clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature, senza doverle acquistare risolvendo così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT (informatici) ad elevata obsolescenza, infatti, è la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo “pay for use” e non sono interessati alla proprietà dei beni.