Atelier Pantheon per i tuo abiti da sposa a Benevento

Un atelier dove puoi trovare l’abito dei tuoi sogni senza spendere una fortuna. Qual è il nostro segreto? I nostri abiti da sposa sono stati indossati per un giorno o per il tempo di un servizio fotografico o di qualche prova dal sarto. Anche se sono come nuovi, li puoi acquistare a meno della metà del loro reale valore. La tradizione sartoriale italiana è una risorsa che tutto il mondo ci invidia e ci copia; è per questo che come filosofia aziendale abbiamo deciso di produrre tutti i nostri abiti da sposa esclusivamente in Italia e con tessuti nazionali, convinti che la differenza non solo si veda, ma si senta anche indossandoli.

Gli abiti da sposa benevento vengono realizzati dopo un attento fitting e un’accurata scelta di tessuti. Il taglio e i materiali dei nostri abiti sono unici ed è necessario indossarli per capirne la differenza. Lo stile delle Collezioni dell’Atelier è unico: abiti da sposa romantici, attuali, eleganti, bianchi, avorio o con tocchi di colore, un mix di classe e leggerezza per soddisfare le esigenze delle donne che cercano un abito che le faccia sentire a proprio agio nel giorno più bello.

Lo sposo può scegliere tra una serie sorprendente di abiti, dai gessati ai tinta unita, con panciotto stile tight o con un taglio più classico, adatto anche al quotidiano post matrimonio, senza dimenticare cravatta ed accessori. Il tessuto è contraddistinto dalla freschezza tipica della pura seta. I tessuti naturali come la seta sono infatti leggeri e traspiranti e rendono gli abiti da sposa delicati e naturali.

I tessuti sintetici invece appesantiscono l’abito rendendolo molto difficile da indossare per tutta la giornata. Un ventaglio di possibilità per vestire parenti ed amici nel modo più giusto anche, se richiesto, in tema con il matrimonio. Presso il nostro Atelier avete la possibilità di scegliere tra centinaia di abiti da sposa made in Italy o di stilisti internazionali a prezzi assolutamente sorprendenti ed accessibili.